Chi sale e chi scende

Questa settimana facciamo un commento su due squadre che hanno avuto una giornata felice per diversi motivi, quindi la nostra consueta rubrica si riduce ad un solo chi sale. Non sanzioniamo nessuno.

CHI SALE

NOARNA

Il giudizio, non è riferito solo al campionato di serie C, ma anche ai settori giovanili, dove il sodalizio del presidente Giulio Natella ha conquistato il titolo di campione provinciale nelle categorie juniores e giovanissimi. In Serie C la formazione lagarina soffre nel derby contro il Patone, ma conquista comunque una vittoria al tie break che le consente di mantenere il primo posto del girone, anche se inseguitrici: Nomesino in primis non mollano.

NOMESINO

Batte il Sabbionara lanciando un segnale preciso al campionato. La squadra fino alla fine del campionato continuerà a lottare per la conquista del titolo di campione provinciale. La vittoria ottenuta è il miglior modo per festeggiare sul campo il grande traguardo festeggiato sabato in piazza ovvero il compimento dei 50 di vita, evento al quale erano presenti il presidente della Fipt Edoardo Facchetti e la presidente del Comitato di Trento Monica Morandini. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *