Racchette in classe
Il Consiglio Federale, nell’ultima riunione del 12 ottobre 2019, ha approvato e deliberato il progetto scolastico “Racchette in Classe”, cui la FIPT partecipa in collaborazione con la Federazione Italiana Tennis Tavolo (FITeT) e la Federazione Italiana Tennis (FIT), che ne ha la supervisione.
L’iniziativa, sviluppata in accordo con il Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca e con il Comitato Olimpico Nazionale Italiano, realizzerà dunque una sinergia fra i tre sport di racchetta, ponendosi in pieno accordo con quanto previsto per la scuola primaria dalle Indicazioni Nazionali per i Curricula.
Scarica il Progetto Racchette in Classe
Per eventuali chiarimenti o approfondimenti relative alle modalità di attuazione del progetto è possibile contattare il Referente federale Prof. Quinto Leonardi (federtamburello@federtamburello.it), scrivere al recapito racchetteinclasse@federtamburello.it o telefonare alla segreteria federale Dott.ssa Sara Pucciatti (06/32.72.32.14).
Per esigenze collegate al tesseramento degli alunni invece, è possibile contattare telefonicamente il Sig. Giovanni Crosato (0376/36.82.46) oppure scrivere alla e-mail racchetteinclasse@federtamburello.it .