Risultati settore giovanile

Sono ripresi nel fine settimana i campionati provinciali giovanili organizzati dal comitato provinciale. Giornata di fondamentale importanza, visto che è stato assegnato il primo titolo stagionale. Ad aggiudicarselo nella categoria juniores maschile la formazione del Noarna. Samuele Fiorini e compagni si sono imposti contro Besenello e Marco. La società nogarese si conferma ancora una volta leader in campo giovanile e questo per il presidente Giulio Natella e il suo staff è da considerarsi un ottimo risultato.

Il Besenello è stato comunque degno avversario facendo soffrire nel derby lagarino il Noarna. Nella categorie allieve – juniores si è disputata al Pala Fornai di Mezzocorona la penultima giornata. Non ha partecipato il Segno, causa il lutto che ha colpito la società della Val di Non. Nei giorni scorsi si è spento infatti all’età di ottantotto anni Riccardo Magnani, uno dei fondatori della società.

Nella prima gara il Nave San Rocco ha avuto la meglio sul Patone per 13-5. Primi due trampolini vinti dal Nave San Rocco che si portava sul vantaggio di 6-0. Il Patone faceva il suo primo game sul punteggio di 8-0, vincendo il terzo quaranta pari. Nel finale nel Nave San Rocco fuori Viola Gallina e Marina Rigotti, rimpiazzate da Giulia Pellegrini e Roberta Pirola.
A seguire altra affermazione del Nave San Rocco contro l’Aldeno per 13-9. Incontro molto equilibrato. Il Patone, ancora privo di Matilde Biasioli si riscattava vincendo l’ultima gara per 13-4 contro l’Aldeno. A Rovereto ha avuto inizio la categoria allievi. La giornata è stata pro Mezzolombardo. La squadra rotaliana ha vinto entrambe le gare disputate superando Sporminore e Noarna.

Juniores maschile: Marco – Rallo 5-13, Noarna – Besenello 13-10, Noarna – Marco 13-2, Besenello – Rallo 13-12. Classifica: Noarna 12, Besenello 7, Rallo 6, Marco 0.

Allieve – juniores: Nave – Patone 13-5, Nave – Aldeno 13-9, Patone – Aldeno 13-4. Classifica: Nave San Rocco 10, Segno 5, Patone 3 Aldeno 0.

Allievi maschili: Tre Cime – Sporminore 6-13, Sporminore – Mezzolombardo 4-13,Tre Cime – Noarna 13-5, Noarna – Mezzolombardo 6-13. Classifica: Mezzolombardo 6, Sporminore, Tre Cime, Noarna 3.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *