Gli Allievi del Besenello Campioni provinciali

La squadra del Besenello ha conquistato il titolo di campione provinciale nella categoria allievi. Un successo prestigioso che premia l’impegno dei giocatori e il lavoro dello staff tecnico della società. Abbiamo chiesto qualche commento alla squadra…….

Come vi è sembrato il livello del campionato allievi?

Il livello del campionato open, forse a causa delle poche squadre iscritte, è stato inferiore rispetto all’indoor. Le partite ci sono sembrate meno difficoltose di quanto ci aspettavamo. Le abbiamo comunque affrontate sempre con il massimo impegno.

A vostro giudizio il Besenello, cosa ha avuto più delle altre squadre?

Il punto di forza della nostra squadra è stato sicuramente la grinta e la voglia di ottenere sempre risultati migliori, oltre al fatto di essere squadra, anche nei momenti di difficoltà,  cerchiamo sempre di aiutarci l’uno con l’altro. Siamo molto uniti.

Obiettivi per le finali nazionali?

Per le fasi finali a livello nazionale speriamo innanzitutto di riuscire ad esprimere bene il nostro gioco. Questo sarebbe ovviamente  molto bello per la società  e per noi stessi. Riuscire a conquistare anche lo scudetto open sarebbe il massimo, noi ci proveremo ma sappiamo che non sarà facile perchè affronteremo squadre forti e agguerrite.

Il Besenello categoria allievi era cosi composto: Davide Battisti, Thomas Battisti, Mirco Campolongo, Riccarco Cattoi, Luca Pedri.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *